Prodotti


MATRIX

DE - MN
MATRIX

Il modello Matrix rappresenta una novità nel mondo delle macchine per caffè espresso semiautomatiche. Combina la tradizionale tecnologia a "LEVETTA" ad un software ed un’elettronica più sofisticati che consentono, attraverso un display touch da 3,5 ", di controllare il sistema a doppia caldaia e la selezione dei colori della carrozzeria in base allo stile dell'ambiente, disponibile anche nella versione DE con 3 termostati e dosatura volumetrica.

MATRIX MN - 2 termostati PID.
Funziona con il tradizionale gruppo levetta manuale: l’erogazione del caffè inizia azionando la levetta verso l'alto e si interrompe abbassandola, una volta raggiunta la quantità desiderata nella tazza.

Il gruppo è riscaldato dal sistema di circolazione termosifonica con acqua proveniente da una piccola caldaia dedicata all'estrazione del caffè. La temperatura è controllata da un termostato PID che garantisce una stabilità termica ottimale in un intervallo da 88-96 ° C.

MATRIX DE - 3 termostati PID.
Il gruppo viene riscaldato tramite resistenza elettrica attivata da un termostato PID che mantiene una temperatura costante.
Il 2 ° termostato PID consente di regolare la temperatura dell'acqua della caldaia dedicata all'estrazione del caffè, garantendo un equilibrio termico ottimale in un range da 88-96 ° C.

Il circuito vapore / acqua è collegato a una caldaia indipendente azionata da un termostato PID che consente di massimizzare la potenza di vaporizzazione anche in caso di utilizzo intensivo.

La versione DE è dotata di dosatura volumetrica del caffè gestita tramite microprocessore con 4 dosi programmabili direttamente dalla tastiera; il quinto pulsante attiva il funzionamento erogazione continua.

In entrambe le versioni il sistema idraulico alimentato da una pompa rotativa può utilizzare un serbatoio dell'acqua interno da 4 litri o essere collegato alla rete idrica.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Telaio e carrozzeria in AISI 304
Calibrazione intensità e colore LED RGB
Impostazione automatica on / off giornaliera
Programma di risciacquo gruppo automatico
Pre-infusione impostabile
Allarme filtro acqua e cicli manutenzione
Selezione approvvigionamento acqua rete o serbatoio
Impostazione priorità caldaia
 

Tabella dati MATRIX DE-MN

  1 GRUPPO
 Alimentazione  V~/Hz    110–120/50-60    220–240/50-60  
 Resistenza Caffè W 800 800
 Resistenza servizio; W 1200 1100 - 1300
 Caldaia Caffè lt 0,45
 Caldaia servizio; lt 1
 Serbatoio lt 4
 Larghezza mm 540
 Profondità mm 400
 Altezza mm 600
 Peso netto kg MATRIX DE 32,2 - MATRIX MN 33
 Peso lordo kg MATRIX DE 36,2 - MATRIX MN 37
 Collegamento carico   G 1/8''
 Collegamento scarico mm 10
 Carrozzeria Led RGB   SI
 Led posteriore   NO
 Display   3,5